Cose che succedono quando non studi francese

Di cosa si parla oggi?

Qualche volta non sai cosa scrivere. Anzi, meglio dire che hai troppo da scrivere e che si risolve in un nulla alla fin fine. Perché hai coltivato tutta la settimana diverse idee, le hai appuntate da qualche parte, poi ti sei dimenticato di svilupparle appieno, di dar loro forma in parole, sono rimaste nuvole chiare solo nella tua testa.

All’attivo, per questa domenica, avevo queste idee a metà: parlare del T9, parlare di vegani, ancora di ristoranti, e il post era pronto a dir la verità, ma ho pensato che quando è troppo è troppo e poi ho anche pensato che i miei gusti siano distorti da troppi anni di Cina, per cui quello che mi sembra buonissimo in realtà è appena sopra la media, se non del tutto nella media. Avevo anche un post pronto su teorie del complotto sulla moda dei giardini, poi parlando con la mia coinquilina di questo complotto ho pensato a un post piuttosto sul boicottaggio del complotto stesso. Abbiamo anche pensato alla trama di un romanzo che avrà sicuramente successo, perché abbiamo fatto un controllo incrociato di punti di vista di blogger internazionali, abbiamo la chiave del successo in tasca. E abbiamo parlato del perché le commedie romantiche hanno successo, il che era totalmente in linea con la nostra idea di romanzo.

A un certo punto si è anche fatto il nome di Carla Bruni. Ma non posso svelarvi di più.

Quindi per questa domenica accontentatevi di sapere che qualcosa si muove dietro le quinte ma stenta a prender forma, e fatemi sapere se volete davvero sentirmi parlare ancora una volta di cibo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...