Cibi/Cose a caso

Barca o scatola misteriosa?

Interrompiamo momentaneamente il resoconto delle vacanze delprimo maggio, per celebrare il buon cibo italiano.

Qualcuno di voi si offenderà perchè voleva sentir raccontare altro,  ma ho avuto l’onore di ricevere un pacco dall’Italia, corredato di un bigliettino troppo divertente. Abbiate pazienza fino a domani!

Ecco cosa c’era nel pacco:

foto

Gli amaretti morbidi, che “non piacciono nè a me nè ai cinesi”.

image

I torroncini duri che “mi mettono di malumore”. E infatti anche loro sono disposti a malumore.

image[1]

Il formaggio, che “non rientra più nella mia dieta”. Sì, potevi davvero chiedere, mia benefattrice! (Scherzo, lo giuro, mandetene altro!!)

foto 1

I Pocket Coffee. che non sono esplosi, ma vogliamo parlare del sacchettino blasfemo?

foto 3

Le pastiglie Leone dissetanti; “Chè? C’ho la faccia di una che ha sete?!”.

foto 2

I Vigorsol e i loro temibili effetti collaterali.

 

Rispondi

