Cibi/Cose a caso

Tall, Grande o Venti?

Venendo incontro alle richieste di un pubblico sempre più esigente in fatto di scelte alimentari, siamo lieti di presentarvi il BlattBar.
Siete stufi dell’arrosto di vostra suocera? Di vostro cugino che vi iscrive a tradimento a corsi per imparare a fare gli gnocchi? Della sagra della melanzana? Allora il BlattBar è il posto che fa per voi!
Con un costo di reperimento di freschissime materie prime pari a 0 e un’attenzione sempre volta al mantenimento di condizioni igieniche infime se non del tutto inesistenti, il BlattBar può vantare prezzi bassi tutto l’anno.

E ora passiamo al menù: il cavallo di battaglia sono sicuramente le blatte fritte o al vapore, servite in comodi bicchieri di carta, che riprendono le tre misure offerte dalle catene di caffetteria, ovvero Tall (340gr), Grande (450gr) Venti (560gr) e che permettono al delizioso spuntino di trasformarsi in un finger food da passeggio.
Altre prelibatezze, per ora solo in fase sperimentale e in attesa dei feedback dei clienti, sono gli spiedini di blatta (grigliati sul carbone, a fiamma viva!), le blatte in brodo piccante, in salsa al curry, il sushi di blatta.

Il BlattBar naturalmente non si dimentica dei nostri piccoli amici, per cui propone un menù bimbi tra cui potrete trovare i deliziosi involtini di blatta al Didò e blatte alla Coccoina. Per i bimbi che decidono di celebrare il loro gioioso compleanno presso il nostro ristorante, c’è la possibilità di intraprendere tanti giochi divertenti con la nostra mascotte Blotto

t0196Non abbiamo nemmeno trascurato i dolci, per cui potrete gustare blatte glassate, ricoperte al cioccolato, tartufate e, per i più golosi, la crema spalmabile di blatta.

E da bere? I nostri chef saranno felici di farvi gustare freschissimi Blatty Mary e Tequila con Blatta.

Per i primi 100 clienti abbiamo anche preparato una simpatica sorpresa:

i_love_cockroaches_hats-r175de398dd8643dea2511bc0b69906e5_v9wf1_8byvr_512

E poi ci troveremo come le star, a bere del whiskey al BlattBar. (cit.)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...