Cibi/Cose a caso

Il cappuccino di Gulliver

Ve lo ricordate il Piccolo Principe? Faceva vedere a tutti il disegno di un cappello e chiedeva a tutti se non fosse la cosa più terribile che avessero mai visto. Questo perché il cappello in realtà era un serpente che aveva ingoiato un elefante intero!

Ora vi sottoporrò ad una questione analoga.

Photo0062

Non fa paurissima?

Ora, molti di voi avranno già chiamato la neuro, schiacciato un bottone segreto per aprire una botola e farmi cadereeeeeeeeeeeee. Scherzo, non sono caduta, avete schiacciato il bottone sbagliato!

Per avvalorare la tesi del terror panico proporrò la stessa foto con un dettaglio aggiuntivo. I miei occhiali.

Photo0063

La tazza ha i miei occhiali. I miei occhiali sono adatti al mio viso, che ha una dimensione regolarmente riscontrabile negli esseri umani adulti, ergo la tazza è grande come il mio viso.

Rispondi

