Cibi

Teatro del gusto (1 di 4)

Il Teatro del Gusto è a Saluzzo, città medievale poco lontana da Cuneo, circondata da frutteti e negozi di mobili. Avendo amici vicini e lontani, pare giusto ogni tanto incontrarsi a metà strada, ovvero tra un comò e un lampadario, a Saluzzo.

Ma non siamo qui a parlare di cappelliere.

Il Teatro del Gusto non ha un menù ampissimo, ma molto carino, dato che al posto della solita dicitura: antipasti, primi eccetera, preferisce rinominarli: atto primo, atto secondo e così via, inoltre prepara tutto con attenzione, cura e ingredienti buoni e freschi.

Ci sono stata due volte, la prima ho preso i famosi gnocchi al basilico con la mozzarella schiaffata nel mezzo, la seconda volta la pizza, sottile e leggerissima. Avevo poi anche ordinato un dolcino la prima volta: due dischi di meringhe con delle fragole in mezzo, se ricordo bene.

Goduria.

L’unica pecca è che fa parte dell’arredamento un groviglio di stoffa arancione appeso al soffitto, che pare un’immensa bestia pelosa, che avrebbe potuto e potrebbe prendere vita in ogni momento durante una cena solo all’apparenza tranquilla…

L’altra cosa spiacevole è che la prima volta al tavolo di fianco al nostro c’era un gruppo di tamarri con magliettine dai colori pastello con scollo a V.

Però ci hanno lasciato giocare con i tappi dell’acqua senza sgridarci!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...