Cose a caso

Annuncio di servizio

Ho deciso di sospendere per qualche tempo la pubblicazione della traduzione spagnola degli articoli. Non credo che si accalcheranno alla mia porta file di lettori ispanofoni inferociti. Anche perchè non sanno dove abito, e Shanghai è grande.

Ho preso questa decisione perchè mi sono accorta che tradurre mi porta via molto tempo, che non serve riempire il web di traduzioni mal fatte, di esercizi di stile che mi sanno di fini a se stessi.

Detto ciò, the lesser the better, semplifichiamo!

Buona lettura!

Rispondi

